NEWS

Le nuove strategie di gestione dei diritti IP nei settori del lusso, della moda e del design

Le nuove strategie di gestione dei diritti IP nei settori del lusso, della moda e del design

Organizzato da: Optime

Milano, 23 e 24 settembre 2014
Grand Hotel et de Milan
Via Alessandro Manzoni, 29


Presentazione
Contenuti dell’evento

I profili attinenti la protezione e la gestione degli assets IP nei settori dei beni di lusso, del design e della moda assumono un ruolo sempre più centrale per la pianificazione di strategie di crescita delle aziende che operano in tali settori, naturalmente vocati all’export e alla conquista di nuovi mercati. Inoltre, sempre maggiore rilevanza assume la corretta valutazione di tali assets ai fini della determinazione del valore aziendale e dell’accesso al credito bancario, e dunque della possibilità stessa di programmare l’espansione in nuovi mercati e/o nuovi settori merceologici.

In tale contesto, l’efficace tutela del portafoglio di assets IP è quanto mai cruciale per le aziende del settore, necessitando, queste più di altre, di adeguata definizione e differenziazione dei livelli di protezione necessari, in funzione dei singoli paesi di operatività e delle tutele giuridiche disponibili presso ciascuna realtà territoriale.

Dettagli Programma

?>
×
Warning

We have received several reports regarding emails with the subject ‘Notice of possible intellectual property rights infringement’ or similar subjects. These emails were not sent by our firm and do not originate from addresses with our domains @iplawgalli.it, @iplawgalli.eu, and @iplawgalli.com. We therefore urge users to block/report the domain name from which they receive such messages and, in any case, to ignore their content.