Si segnala che il prossimo 31 ottobre, a partire dalle 9.30, si terrà la XXV edizione del Convegno di Parma in materia di diritto industriale e della proprietà intellettuale, organizzato dall’Università degli studi di Parma, nell’ambito del progetto Food for Future.
L’oggetto di studi di quest’anno sarà “Competitività dell’Europa e proprietà intellettuale nella stagione dell’incertezza globale: intelligenza artificiale, tutela dell’innovazione e cybersicurezza tra Agenda Draghi e progetto stargate” e ne discuteranno: Mario Rasetti, Valeria Falce, Antonio Mario Pizzoli, Carlo Stagnaro, Marco Landi, Pietro Gatti, Michel Abello, Luigi Mansani, Silvia Magelli e Marco Saverio Spolidoro, oltre a Cesare Galli, Mariangela Bogni e Federico Manstretta del nostro studio.
La partecipazione in presenza previa registrazione al seguente link https://forms.gle/h8QjKtLnpyjuSZgW6 darà diritto a 8 crediti formativi per gli avvocati e 6 crediti per i consulenti in proprietà intellettuale. Sarà, inoltre, possibile seguire il convegno anche in live streaming tramite il canale YouTube dell’Università di Parma (www.youtube.com/user/univpr). Tale modalità non darà, tuttavia, diritto all’ottenimento di crediti formativi.