NEWS

WTR 1000 2020 Ranking

Siamo lieti di annunciare che il nostro studio è stato indicato da World Trademark Review tra i migliori studi legali Italiani esperti di diritto dei marchi nel ranking WTR 1000 del 2020.

Secondo WTR, “IP LAW GALLI ha ottenuto alcuni dei feedback più entusiastici tra gli studi legali italiani: ‘L’approccio è reattivo, professionale e competente. I suoi avvocati dimostrano una profondissima conoscenza del diritto dei marchi e del diritto commerciale e hanno una grande predisposizione al lavoro di squadra. Definiscono le migliori strategie da adottare, identificano la documentazione rilevante e collaborano attivamente con i clienti, dimostrando dedizione e una perfetta consapevolezza delle esigenze commerciali’.

Lo studio eccelle nel contenzioso di alto profilo e conclude accordi di licenza con maestria. L’uomo dietro l’insegna, Cesare Galli ‘è un avvocato straordinario e prestigioso. Ha la conoscenza di un accademico, la resistenza di un avvocato e il buon senso di un uomo d’affari’. Secondo le parole di un cliente, “l’approccio di Cesare è razionale ed efficiente, non perde tempo in questioni che non aiutano la nostra causa. È uno su cui contare per i casi importanti ed è anche attento ai costi“.

La sua collega Mariangela Bogni “è sempre preparata ed è abituata a prendere decisioni cruciali in modo rapido e guidando il cliente in modo efficace in contenziosi complessi. Un’ascoltatrice fantastica, è raggiungibile in qualsiasi momento della giornata. La sua competenza legale, unita alle sua capacità relazionale, fa la differenza“.

Grazie a tutti i nostri clienti per aver espresso i loro gentili feedback.

Il ranking completo è disponibile al seguente link: www.worldtrademarkreview.com/directories/wtr1000/rankings/italy